Warsaw Food Expo.jpg

Dopo la partecipazione a Fine Food Australia e alla manifestazione fieristica Food Fest di Tallinn in Estonia, Provex - Consorzio per l'internazionalizzazione dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese porta le imprese del settore agroalimentare in Polonia. Dal 12 al 14 settembre l’appuntamento è a Warsaw Food Expo, la più grande fiera alimentare polacca, un’eccellente opportunità per presentare prodotti, raggiungere i destinatari delle catene di vendita al dettaglio e l’industria HoReCa in settori come carne e pesce, prodotti lattiero-caseari, frutta e verdura, prodotti da forno e pasticceria, bevande e alcolici.

In programma incontri B2B con i rappresentanti delle più grandi catene di vendita al dettaglio in Polonia e gruppi di acquisto esteri, conferenze e seminari per espositori e visitatori. Provex gestirà uno stand consortile di 40 metri quadri (Hall 3 – Stand C21) dove esporranno aziende come la produttrice di formaggi Norden sas di Cadrezzate con Osmate, la Rossi d’Angera Distillatori Srl di Angera, famosa per grappe e bevande alcoliche e la Farmo Spa di Casorezzo, produttrice di articoli gluten free. Ogni azienda avrà un proprio spazio espositivo, in cui presentare i propri prodotti ai visitatori della fiera.

A partecipare alla fiera insieme a queste imprese saranno, inoltre, Confartigianato Imprese Varese, insieme al gruppo Italian Food Packaging, che comprende Lazzati Industria Grafica di Casorate Sempione, Yellowstone Srl di Cislago, Litocartotecnica Pigni Srl di Gorla Maggiore, ARO Spa di Cavaria con Premezzo e La Moderna Cartotecnica Srl di Busto Arsizio.

 

Leggi anche:



Articolo precedente Articolo successivo
Edit