Varesefocus.
Unione degli Industriali della Provincia di Varese
Varesefocus

 
 

Varese wroom wroom


Se è un caso che un nutrito gruppo di motociclisti belgi, tutti possessori di motociclette con marchio Cagiva ed MV, abbia deciso, in occasione di un tour in Italia, di passare da Varese, la città dove ha sede l'azienda che produce quelle motociclette che hanno tanti appassionati anche all'estero, non è invece un caso che la Lancia abbia deciso di tenere la presentazione della Musa, la nuova monovolume compatta, alla propria rete di vendita presso il centro congressi Ville Ponti della Città Giardino.

La location - ha spiegato il direttore commerciale Lancia - ci è parsa ideale. La cornice naturalistico-architettonica esalta le bellezze della vettura. Il centro congressi dispone di tutte le attrezzature per ospitare la convention dei concessionari. E la vicinanza di Malpensa favorisce il raggiungimento veloce da ogni parte d'Italia. "Malpensa - aggiunge il dirigente Lancia - è (udite, udite, ndr) una grande opportunità per il vostro territorio". Grazie, lo sappiamo, ma ci fa bene sentircelo ripetere.
Non è un caso - si diceva - perché siamo, certamente, in presenza di tutti i fattori ricordati. Ma, anche di una riscoperta di Varese dovuta all'azione di promozione del territorio avviata negli ultimi tempi dagli enti locali e non solo. I risultati - come è vero che i bambini non nascono sotto i cavoli - si vedono.

09/23/2004

Editoriale
Focus
Economia
Inchieste
L'opinione
Territorio

Politica
Vita associativa
Formazione
Case History
Università
Storia dell'industria
Natura
Arte
Cultura
Costume
Musei
In libreria
Abbonamenti
Pubblicità
Numeri precedenti

 
Inizio pagina  
   
Copyright Varesefocus
Unione degli Industriali della Provincia di Varese
another website made in univa