|
Confidi Varese: convenzione con la Banca Popolare di Intra
Il Consorzio di Garanzia Fidi dell'Unione Industriali ha siglato oggi una nuova convenzione con la Banca Popolare di Intra che porta a otto il totale degli istituti di credito attraverso i quali le imprese consorziate nel Confidi possono ottenere finanziamenti dal sistema bancario.
La Banca Popolare di Intra ha recentemente accresciuto la propria presenza sul territorio varesino. Attualmente conta filiali ad Arsago Seprio, Busto Arsizio, Cardano al Campo, Gallarate (due sportelli), Lonate Pozzolo, Tradate e Vergiate. Entro il 2001 la Banca sarà presente anche a Varese e Gazzada.
L'ampia copertura del territorio assicurata dalla Banca Popolare di Intra rende ancora più immediato, per le imprese, il ricorso alle opportunità offerte dalle convenzioni stipulate dal Confidi, da sempre orientato, del resto, alla ricerca attenta di interventi finanziari economici e semplici da ottenere.
Con il nuovo ingresso, le banche convenzionate con il Consorzio Fidi dell'Unione Industriali sono: Banca Popolare di Luino e di Varese, Banca Popolare di Bergamo-Credito Varesino, Banca Popolare Commercio e Industria, San Paolo-IMI, Banca di Legnano, Banca Popolare di Milano, Cariplo-Banca Intesa e Banca Popolare di Intra.
06/21/2001
|