Varesefocus.
Unione degli Industriali della Provincia di Varese
Varesefocus

 
 

Il 28 maggio l'Assemblea Generale dell'Unione Industriali

Nella consueta cornice del Centro Congressi Ville Ponti di Varese, il 28 maggio si svolgerà l'Assemblea Generale 2001 dell'Unione degli Industriali della Provincia di Varese. I lavori avranno inizio alle ore 8.45, in seduta privata, per gli adempimenti statutari, il rendiconto agli associati delle attività svolte nel 2000 e l'approvazione del bilancio consuntivo. Quest'anno l'Assemblea è anche chiamata ad eleggere il Presidente dell'Unione per il biennio 2001-2002. A tale proposito, dalla consultazione effettuata, come prevede lo statuto associativo, dalla Commissione di Designazione, è emersa la candidatura, unica, del Presidente uscente Marino Vago: candidatura che, approvata dalla Giunta dell'Unione, sarà quindi sottoposta alla Assemblea. La parte privata prevede anche la tradizionale consegna di un riconoscimento alle imprese associate da oltre 30, 40 o 50 anni e, da quest'anno, anche di un riconoscimento particolare alle imprese associate con oltre 100 anni di attività: un'occasione per sottolineare il contributo che le imprese ultra-centenarie hanno fornito allo sviluppo economico e sociale del territorio.
Alle ore 11.00 inizierà la parte pubblica dell'Assemblea, alla presenza delle autorità e degli ospiti, tra i quali il Presidente della Confindustria Antonio D'Amato, che prenderà la parola.
Una settimana prima, il 21 maggio, sempre a Ville Ponti ma con inizio alle ore 18.00 (alle 16.30 la parte privata), si terrà l'Assemblea annuale del Gruppo Giovani Imprenditori, che sarà dedicata a dibattere il tema: "L'economia varesina: quale competitività".

04/19/2001

Editoriale
Focus
Economia
Inchieste
L'opinione
Territorio

Politica
Vita associativa
Formazione
Case History
Università
Storia dell'industria
Natura
Arte
Cultura
Costume
Musei
In libreria
Abbonamenti
Pubblicità
Numeri precedenti

 
Inizio pagina  
   
Copyright Varesefocus
Unione degli Industriali della Provincia di Varese
another website made in univa