Il welfare aziendale fa bene alle imprese
Le imprese lombarde, nonostante l’austerità imposta dalla lunga crisi, non hanno tagliato le risorse di welfare aziendale. Anzi, in base all’indagine 2015 di Confindustria Lombardia sul mercato del lavoro, svolta su un campione di 1.430 imprese, è emerso come nel 42% dei casi i dipendenti beneficino di programmi di welfare, spesso avviati proprio negli ultimi anni

