ces-las vegas-tech mission 2020.jpg

Arrivo al Nevada Department of Business Industry di Las Vegas. Briefing su #TechMission2020. “Speed date” di presentazione fra tutti i partecipanti. Le Startup al Consumer Electronic Show. Perché l’automotive al CES: l’esperienza di Lamborghini. Anticipazioni sulle novità del CES.

La TechMission 2020 a Las Vegas è iniziata con un primo incontro preparatorio della più grande manifestazione al mondo per le innovazioni. Il CES nel corso degli ultimi anni è, di fatto, diventato molto più di una fiera dell’elettronica: è proprio qui, infatti, che le aziende presentano le loro più importanti novità. Non è un caso che il Commodore 64 venne lanciato proprio dal Consumer Electronic Show nel lontano 1982. 

Il primo giorno i 35 partecipanti alla TechMission, in rappresentanza di tante realtà lombarde, con qualcuno anche dal Piemonte e dall’Emilia Romagna, hanno potuto ascoltare diversi esponenti di startup italiane, il responsabile della Lamborghini e altri guidati da Marco Astuti, responsabile della missione. I temi forti saranno ancora 5G, intelligenza artificiale e robotica con una particolare attenzione ai tanti applicativi che arriveranno sul mercato.

 

Per saperne di più:



Articolo precedente Articolo successivo
Edit