ivng.jpg

Sono 110 le guardie giurate decretate, 120 i dipendenti, oltre 3.000 i clienti, 1.000.000 i chilometri percorsi ogni anno, 1.300 quelli coperti con un parco macchine di 60 unità radiocollegate alla centrale operativa. Questi i numeri di I.V.N.G. Spa, l’Istituto di Vigilanza Notturna Gallarate che ha deciso di allargare i propri orizzonti ed espandersi al di fuori della provincia varesina.

Per garantire ai propri clienti una maggiore presenza, infatti, la I.V.N.G. ha acquisito il ramo di azienda della società Tre-com Security - Istituto di Vigilanza con sede a Peschiera Borromeo. Si tratta di una scelta strategica, che ha reso possibile all’Istituto un ampliamento della copertura territoriale nella zona sud di Milano.

Una pluriennale esperienza nella gestione di grandi complessi residenziali e condominiali, punto di forza dell’azienda acquisita, andrà a sommarsi alle competenze maturate nel corso degli anni dall’impresa di Gallarate, attiva dal 1959. In aria di cambiamenti, l’Istituto ha inoltre deciso di modificare la propria ragione sociale, nonché il proprio logo, mantenendo solamente la forma abbreviata I.V.N.G. Spa.

“Questa modifica non rappresenta un rinnego delle nostre origini”, rendono noto dal quartier generale dell’azienda, “ma è una dimostrazione che l’Istituto ha allargato i propri orizzonti. La simbologia è volutamente rimasta la stessa, a testimonianza del fatto che la storicità del logo fosse per noi molto importante e al contempo fondamentale per non dimenticare le origini e la storia di questa impresa”.

La Centrale Operativa di I.V.N.G. rimane a Gallarate e i tre distaccamenti, di Gallarate per l’appunto, di Malpensa Terminal 1 e il nuovo di Peschiera Borromeo, resteranno sotto il coordinamento della sede centrale.

 

Per saperne di più sulla I.V.N.G. Spa:



Articolo precedente Articolo successivo
Edit