Il Progetto Imprese di Enrico Cantù

La storica Agenzia di Assicurazioni saronnese, parte del Gruppo Generali, lancia il Progetto imprese. “L’impresa può essere paragonata a un organismo vivente, in quanto dotata di un

La storica Agenzia di Assicurazioni saronnese, parte del Gruppo Generali, lancia il Progetto imprese. “L’impresa può essere paragonata a un organismo vivente, in quanto dotata di un’anima, di una filosofia sulla quale fonda la sua attività, sulle passioni dei dipendenti che prestano il proprio servizio, ma anche sulla struttura vera e propria: i macchinari, il fabbricato, le attrezzature e le specializzazioni che l’impresa sviluppa durante la propria vita. L’imprenditore diviene, pertanto, motore e fonte d’ispirazione e di crescita per l’impresa, cuore portante della stessa” spiega Enrico Cantù, titolare dell’omonima realtà.

Ecco perché proteggere la propria impresa diviene fondamentale: gli strumenti più adeguati per assicurare all’azienda una vita lunga, duratura e ricca di successi vengono proposti dall’Agenzia di Enrico Cantù Assicurazioni Generali a Saronno e in tutto il territorio di competenza.

Il Progetto Imprese nasce proprio con questo obiettivo.

 

Articoli correlati