Elmec Innovation Summit

L’evento include 26 workshop, 10 corner tematici, 8 tavole rotonde e incontri one-to-one dedicati alle frontiere della digitalizzazione delle imprese

Elmec Informatica, l’azienda di Brunello che da più di 50 anni sviluppa servizi IT per le imprese, inaugura il suo primo Innovation Summit, un evento pensato per professionisti, aziende e appassionati di tecnologia che desiderano approfondire tutte le tendenze nel settore dell’infrastruttura IT e acquisire le competenze più avanzate in tema di Network, Cloud, AI, sicurezza informatica e tanto altro.

L’intera giornata ospiterà un programma di attività che si articoleranno in 26 workshop, 10 corner tematici, 8 tavole rotonde e incontri one-to-one con il Board e i principali Responsabili dei settori IT e commerciali dell’azienda. Obiettivo: offrire un’occasione unica per confrontarsi con tecnici esperti di ciascun comparto e scoprire le strategie più efficaci per affrontare le sfide dell’innovazione tecnologica.  

L’evento si concluderà con una festa finale con tanto di food & drink e un ospite della musica elettronica italiana.

Il programma dell’evento

  • 09.30 – 09.55 Welcome coffee e registrazione
  • 09.55 – 10.10 Apertura lavori
  • 10.15 – 13.30 Workshop e tavole rotonde – sessione del mattino
  • 12.00 – 14.30 Pranzo e networking
  • 14.30 – 17.45 Workshop e tavole rotonde – sessione del pomeriggio
  • 17.50 – 18.00 Plenaria conclusiva
  • 18.00 – 22.00 Music, food & drink

Per registrarsi e per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento.

Chi è Elmec Informatica

Elmec, con oltre 900 dipendenti di cui 650 tecnici specializzati, un fatturato di 200 milioni di euro, è Managed Services Provider di servizi e soluzioni IT per le aziende. Fondata nel 1971 da Clemente Ballerio e Cesare Corti per l’attività di elaborazione meccanografica, oggi implementa progetti innovativi che migliorano i processi IT delle aziende: dalla produttività utenti attraverso la fornitura e la gestione dei dispositivi aziendali, alla gestione delle infrastrutture e la sicurezza informatica.

Articoli correlati