VIDEO. Assemblea Generale 2025: la voce dei partner

Continuità, innovazione, inclusione, nuove generazioni e idee innovative, internazionali e moderne come la realizzazione dell’acceleratore d’imprenditorialità MILL

Continuità, innovazione, inclusione, nuove generazioni e idee innovative, internazionali e moderne come la realizzazione dell’acceleratore d’imprenditorialità MILL. Questi alcuni dei temi al centro dell’Assemblea Generale 2025 di Confindustria Varese. Un’assemblea che ha riunito il territorio e che ha visto l’elezione del nuovo Presidente Luigi Galdabini e della sua squadra. 

Nella platea di imprenditori e stakeholder anche i partner dell’evento che hanno spiegato la loro visione strategica.

Ecco le loro interviste. In ordine di apparizione, nel primo video: Stefano De Filippis, Ceo di Sardinian Sky, Enrico Cereda, Presidente di Confidi Systema!, Maria Raffaella Caprioglio, Presidente di Umana Spa e Roberto Paciaroni, Direttore di Hupac Spa e Presidente del Gruppo merceologico “Infrastrutture, Trasporti e Turismo” di Confindustria Varese.

Nel secondo, Roberto Solbiati, Direttore Generale di BCC Busto Garolfo e Buguggiate, Armando Brunini, Amministratore Delegato di SEA Milan Airports e Anna Letizia Della Torre, Amministratore Delegato e Coordinatore Flotte di Wendecar Spa.

Articoli correlati