Il World Manufacturing Forum mira a valorizzare e diffondere la cultura industriale in tutto il mondo, come mezzo per assicurare prosperità economica e sviluppo sostenibile

Il World Manufacturing Forum ha lanciato, in vista dell’edizione 2018 del forum internazionale sul manifatturiero - evento che da quest’anno (27 e 28 settembre) si svolgerà stabilmente a Cernobbio – un video contest per promuovere la cultura d’impresa e la centralità del manifatturiero. Il vincitore sarà premiato il 28 settembre a Cernobbio con un assegno di 5 mila euro.


In pratica, i partecipanti dovranno descrivere, con un video della durata di 3 minuti, la rivoluzione manifatturiera e digitale, comunemente indicata con il termine Industria 4.0. Il concorso è rivolto a videomaker freelance, Università, scuole (studenti over 16), operatori dell’industria creativa e si svolgerà in due step: 

  1. a luglio verrà dato l'annuncio dei tre video finalisti selezionati dalla giuria interna;
  2. in occasione del forum verrà fatta la votazione da parte dei partecipanti, annuncio con la successiva premiazione del vincitore.

Per partecipare è necessario compilare il modulo e caricare il contributo video sul sito ufficiale del World Manufacturing Forum: clicca qui.

Le domande di partecipazione e i contributi vanno inviati entro e non oltre il 31 maggio 2018. Il vincitore del concorso sarà premiato con un assegno di 5 mila euro.

 

Per saperne di più sul World Manufacturing Forum leggi anche:

 



Articolo precedente Articolo successivo
Edit