Una laurea di secondo livello, un’età massima di 29 anni e una buona conoscenza della lingua inglese sono alcuni dei requisiti richiesti per partecipare al Graduate Program “T-Ready”, un progetto dell’azienda Tenova in collaborazione con TenarisDalmine.

Si tratta di un progetto ambizioso rivolto a giovani dinamici e brillanti, interessati al mondo industriale, che abbiano una passione per l’innovazione e la tecnologia digitale. Il programma fornisce infatti l’opportunità di acquisire conoscenze, metodologie, strumenti e tecniche manageriali.

Si tratta di un programma di inserimento in azienda, attraverso un’assunzione con contratto di apprendistato. L’obiettivo principale che si vuole conseguire è quello di consentire ai partecipanti uno sviluppo del loro potenziale in un ambiente dinamico ed internazionale.

Per raggiungere tale obiettivo il programma “T-Ready” prevede piani di formazione tecnica e manageriale, job rotation e training on the job, a conclusione dei quali il candidato avrà sviluppato competenze uniche, maturate anche in una realtà multiculturale, sempre pronta a favorire il confronto tra le proprie persone, in tutto il mondo.

Per partecipare al processo di selezione bisogna visitare la pagina dedicata sul sito di Tenova.



Articolo precedente Articolo successivo
Edit