mv agusta-superveloce

Fiocco Rosso in casa MV Agusta. L’impresa varesina ha presentato le ultime novità destinate a fare sognare il pubblico di amanti delle due ruote. “Gamma Rosso”, composta da Brutale 800, Dragster 800 e Turismo Veloce 800. Qualità, tecnologia, prestazioni, celerità nella consegna dei ricambi e professionalità nell’assistenza. E ancora: sviluppo e affinamento della rete di concessionarie, per offrire ai clienti un servizio più puntuale, attento e scrupoloso.

Obiettivi per il 2020: produzione in serie della Brutale 1000 RR, la naked quattro cilindri che è una vera Superbike Replica, 208 cavalli di potenza massima e rappresenta la sintesi dell’eccellenza manifatturiera di MV Agusta.

“Dalle linee produttive alle concessionarie: Superveloce 800 Serie Oro e Superveloce 800 portano sulle strade il fascino senza tempo della storia MV Agusta, esaltato da linee seducenti, classiche e contemporanee allo stesso tempo. Motore e ciclistica sono eccellenze che proiettano la Superveloce 800 tra le sportive più dinamiche e affascinanti” così la presentazione ufficiale. “Bellezza e funzionalità si intrecciano con emozione e facilità di guida: Dragster 800 RR SCS e Brutale 800 RR SCS montano il rivoluzionario SCS 2.0 (Smart Clutch System), la frizione che si disinnesta senza toccare la leva. Una novità tecnica che permette di fermarsi e ripartire senza il fastidio di gestire la frizione stessa, ottenendo le migliori prestazioni dal motore tre cilindri in linea con albero motore controrotante. Tutto questo con soli 36 grammi di peso in più rispetto a una frizione tradizionale. Visione, tecnologia futuristica, dimensione onirica: sono questi i valori che hanno ispirato la realizzazione di un concept che verrà svelato in anteprima mondiale all’EICMA, anticipando il modello che entrerà in produzione nei prossimi mesi”.



Articolo precedente Articolo successivo
Edit