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La magia del Natale si fa glam. Anzi, gnam. E, più precisamente, Gnambox. E' un incontro che nasce sui social quello tra il Raviolificio Scoiattolo di Lonate Ceppino e la creatività di Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi, ideatori del noto progetto social a tema food. Un incontro nato sotto l'albero: l'occasione, infatti, è quella della collezione Xmas Limited Edition, l’ultima novità di casa Scoiattolo per celebrare il Natale. L'impresa varesina, che opera da decenni nel settore della pasta fresca e ripiena, ha da sempre il pallino per le idee creative e digital e ha scelto lo stile inconfondibile  di Gnambox per creare un packaging unico nel suo genere che arriva negli scaffali dei supermercati a poche settimane dalla festa più bella dell'anno.

Il Raviolificio Scoiattolo e Gnambox danno vita ad un progetto alimentare irriverente che evade dai soliti cliché delle feste, con un personaggio natalizio tra i più classici: lo Schiaccianoci

In esclusiva per Scoiattolo, i due creativi hanno sviluppato un progetto che racconta il Natale in modo irriverente, tra tradizione, colore, allegria, senza mai cadere nei cliché. Il tocco di Gnambox ha trasformato il classico contenitore di pasta fresca in una box colorata e divertente, che di sicuro non passa inosservata. Ispirandosi alla magia della favola “Lo Schiaccianoci” e ai packaging dei supermercati in giro per il mondo, Stefano e Riccardo hanno disegnato una confezione fresca e contemporanea che piacerà a tutti gli amanti della pasta fresca e non solo. “Siamo davvero felici che Scoiattolo ci abbia dato la possibilità di realizzare un sogno: quello di poter vedere su uno scaffale un prodotto di super qualità in un packaging disegnato da noi” sottolineano.

Una Xmas Limited Edition con due varietà di pasta, i triangoli all’astice e i triangoli tartufo e funghi porcini pensati a spot per questo speciale periodo dell’anno. I due prodotti fanno parte della linea #givemefive, pronti in padella in 5 minuti, con 200 ml d’acqua, sale ed olio. “La collaborazione con Stefano e Riccardo di Gnambox ha marcato ancora di più ciò che è Scoiattolo: innovazione e sperimentazione gourmet, nel prodotto e nella comunicazione che lo rappresenta. Ci rivolgiamo ad un consumatore attento, dal gusto estetico sviluppato, che abbia voglia di divertirsi a tavola riconoscendo la qualità di ciò che assapora. La Xmas Limited Edition è così un prodotto bello da vedere e buono da mangiare, capace di rendere il food eclettico a 360°” ha spiegato Alice Galli, direttore marketing di Scoiattolo.



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